in ,

Caso Bozzoli ultime notizie a Chi l’ha visto?: chi era l’uomo con la macchina scura che ha fissato l’azienda?

Chi era l’uomo con la macchina scura che alle 19:30 dell’8 Novembre si è fermato dietro la Bozzoli, nell’unico punto da cui si vede l’azienda dell’imprenditore scomparso, e ha fissato per alcuni minuti gli spogliatoi e gli uffici della stessa prima di andarsene? Era uno che ha visto qualcosa di importante che potrebbe risolvere il caso Bozzoli? Chi l’ha visto? ha lanciato l’appello per capire se questa persona possa aiutare a dare una svolta alle indagini.

Il noto programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ha fatto presente che alcuni investigatori privati si sono recati a casa di un operario anch’egli presente la sera della scomparsa. Chi sono questi investigatori? Secondo alcune fonti sarebbero uomini assunti dal fratello Adelio, lo stesso fratello su cui pesano le accuse mosse dalla moglie di Bozzoli.

L’inviato di Chi l’ha visto? ha poi sottolineato quanto detto nella scorsa puntata rimarcando il fatto che uno dei nipoti sia potuto entrare nell’azienda poco prima che venisse posta sotto sequestro e abbia distrutto alcune carte ed altre se le sia messe in tasca per nasconderle.

squadra antimafia 8

Squadra Antimafia 8 anticipazioni: Rachele Ragno è viva

Grande Fratello facebook

Programmi Tv stasera, 12 Novembre: È arrivata la felicità e Grande Fratello 14