in ,

Caso Bozzoli ultime notizie a Chi l’ha visto?: indagini sui conti delle ditte di famiglia

Durante la diretta di Chi l’ha visto?, il noto programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, l’inviato della trasmissione ha annunciato importanti novità sul caso Bozzoli, ovvero il caso riguardante la scomparsa dell’imprenditore di Marcheno. Cosa è successo a Mario Bozzoli? Indagando l’inviato di Chi l’ha visto? ha scoperto che un artigiano della zona ha effettuato dei lavori per Adelio e i suoi figli, ovvero per la loro ditta gemella a Bedizzole, facendo pagare, però, gli stessi alla Bozzoli di Marcheno ovvero allo stesso Marzio Bozzoli. I conti delle ditte di famiglia sono sotto indagine.

Oltre a ciò, durante la puntata della trasmissione di Rai 3, Federica Sciarelli ed il suo inviato hanno annunciato come la moglie di Bozzoli abbia più volte ripetuto che dopo la nascita della ditta del fratello Adelio e dei suoi figli le liti si erano inasprite. La giornalista e conduttrice ha però mandato in onda un’intervista al fratello dell’imprenditore scomparso che ha prontamente smentito tutto ciò ribadendo quanto già detto in un collegamento telefonico con la stessa trasmissione ed affermando che le liti erano quelle di tutte le normali famiglie.

Nel giallo sulla scomparsa di Mario Bozzoli, però, si aggiunge un’ulteriore punto di domanda. Oltre alle indagini sui conti delle due ditte di famiglia e alle indagini sui vari rapporti familiari è emerso un altro fatto da verificare, pare infatti che i lavoratori della ditta di Bozzoli non percepissero lo stipendio da circa due mesi, perché i conti erano stati congelati, ma quando oggi i rappresentanti sindacali hanno incontrato il Procuratore capo Tommaso Buonanno si è appreso che, secondo Stefano Olivari di Fim – Cisl: “Ci è stato detto che i conti correnti della ditta non sono mai stati sequestrati e che dobbiamo rivolgerci alla proprietà per richiedere il pagamento di ottobre e parte di settembre”.

Calciomercato Roma entrate uscite

Roma Bayer Leverkusen highlights, sintesi e video gol: Champions League risultato finale 3-2

Germania Polonia highlights

Bayern Monaco – Arsenal 5 – 1: sintesi e video gol highlights Champions League