in ,

Caso Bozzoli, video esclusivo a Quarto Grado: sospetti su 2 auto in zona fonderia

Un video lungo dodici ore ripreso da una telecamera piazzata di fronte ad una rotatoria che snoda il traffico a Marcheno, e dista poche centinaia di metri dalla fonderia Bozzoli srl, di Mario Bozzoli, Adelio e figli, rispettivamente fratello e nipoti dell’imprenditore bresciano scomparso la sera dell’8 ottobre scorso. Da quel filmato, mostrato in esclusiva stasera a Quarto Grado, potrebbe emergere l’indizio chiave necessario a risolvere il giallo della misteriosa scomparsa del’imprenditore 50enne e della morte del suo operaio, Giuseppe Ghirardini.

Nelle immagini analizzate e mandate in onda stasera si è visto il passaggio molto strano di due vetture, che per movimenti ed orari potrebbero in qualche modo essere collegate alla scomparsa di Bozzoli. La prima è una Fiat Punto bianca priva del parafango destro che poco dopo le 19.15, alle 19.23, 19.29 e 19.36 passa nella rotatoria, imbocca la strada che porta alla fonderia e poi torna indietro e, dopo una pausa, riappare per l’ultima volta alle 20.06.

Chi c’era a bordo di quella vettura? E perché percorreva ripetutamente lo stesso tratto di strada proprio nei minuti in cui Bozzoli spariva e nella mezz’ora successiva alla sua scomparsa? Non solo, in quella stessa rotatoria alle 22.49 passa un Suv, un fuoristrada tipo Mercedes di colore blu scuro che per 1 minuto e 15 secondi si ferma all’imbocco della rotatoria, di fianco ad un cassonetto dei rifiuti. È solo un caso che Adelio Bozzoli e figli possiedano una vettura praticamente identica a quella del filmato? E soprattutto, chi guidava quel Suv proveniente dalla strada della fonderia, quella sera, ha buttato qualcosa tra i rifiuti? Questi gli interrogativi sollevati durante la trasmissione, dettagli che ci si augura siano già stati oggetto di attenzione da parte degli inquirenti.

Seguici sul nostro canale Telegram

funny cat

Gatti e cetrioli in video: gli scherzi più divertenti possono diventare pericolosi

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 2015 Finale: vince Valerio Scanu