in ,

Caso Brizzi, parla il legale del regista: “Sconcertato dalla modalità con cui tutti questi avvenimenti sono stati rappresentati”

In merito al caso Brizzi, dopo le accuse delle varie attrici a Le Iene e nei vari programmi Mediaset, a Mattino Cinque ha parlato il legale del noto regista. Antonino Marino, che rappresenta Fausto Brizzi, ai microfoni della trasmissione mattutina dell’ammiraglia Mediaset, ha detto: “Brizzi sta molto bene, è sereno” aggiungendo: “E’ solo sconcertato dalla modalità con cui tutti questi avvenimenti sono stati rappresentati“.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

Intervenuto telefonicamente il legale di Faustro Brizzi a Mattino Cinque a proposito delle presunte accuse che riguardano il suo assistito, ha dichiarato: “Rimaniamo sbalorditi dalla modalità attraverso cui viene propagata un’informazione. Dovrebbe esserci un dovere di correttezza e obiettività, ma soprattutto di garantire il contraddittorio alle persone. Si è consentito, questa mattina, di veicolare una dichiarazione di una signora che non ha mai dato vita ad alcun atto ufficiale dinnanzi alle autorità e ha riportato il suo personalissimo pensiero assolutamente non riscontrato” ed aggiunto:“Ritengo che si debba comunque garantire ad una persona, che si sta difendendo in alcuna sede ufficiale, perché ad oggi le confermo che non c’è nessuna denuncia o querela presentata ufficialmente da nessuno”.

L’avvocato Marino ha poi concluso dicendo: “Il mio assistito chiarirà quando le autorità necessarie a chiarire questi fatti lo convocheranno. Abbiamo chiarito la posizione del mio assistito fin dall’inizio: smentisce qualsiasi forma di abuso, violenza, prevaricazione e coartazione nei confronti di chicchessia. Questa è una posizione molto chiara, il comunicato parlava chiaro”.  Ad accusare Brizzi paiono esserci state diverse giovani attrici. Le Iene hanno raccolto alcune testimonianze ed evidenziato come, in tutti i racconti, venisse rimarcato lo stesso ‘modus operandi’ che ha poi messo in risalto la stessa Clarissa Marchese a Domenica Live.

>>> LEGGI QUI COSA HA DETTO CLARISSA MARCHESE A DOMENICA LIVE

porta a porta

Verissimo Bruno Vespa parla di Massimo Giletti: “Mi dispiace sempre quando qualcuno se ne va”

Replica GF Vip 2

Grande Fratello Vip 2, i fan eleggono i finalisti