in ,

Caso Ceste, Michele Buoninconti attaccato ai soldi: “Non spreco denaro per Elena”

Michele Buoninconti continua a far parlare di sé: non si fermano, infatti, le intercettazioni e le indiscrezioni sull’unico indagato nel caso Elena Ceste, in carcere oramai da alcune settimane. Il marito della donna di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio 2014 il cui corpo senza vita è stato ritrovato nell’ottobre scorso a meno di un chilometro dalla sua abitazione, continua ad essere l’unico sospettato per l’omicidio della moglie.

Gli inquirenti stanno cercando di venire a capo di questo giallo che ha sconvolto l’opinione pubblica e di cui ancora non si conoscono i dettagli. Michele Buoninconti però resta in carcere, nonostante la sua difesa abbia già presentato al Tribunale del Riesame la richiesta di scarcerazione. E in queste ultime settimane è proprio lui ad essere nell’occhio del ciclone, viste le recenti intercettazioni trascritte e consegnate agli inquirenti, e visto le ultime dichiarazioni rilasciate da chi l’uomo lo conosceva bene. Secondo i racconti di vicini, amici e parenti, Michele Buoninconti teneva sotto stretto controllo sua moglie Elena, impedendole ad esempio di usare soldi, o tenendo lui stesso il cellulare della donna. Quello dei soldi sembra essere un tema molto caro al vigile del fuoco di Costigliole d’Asti.

Secondo le ultime news pubblicate sul settimanale Giallo, Michele Buoninconti, dopo la scomparsa della moglie, aveva deciso di non assoldare alcun avvocato poiché “quelli spesi per Elena sono soldi inutili. Perchè cercare l’aiuto di un avvocato, se Elena è morta di certo non torna in vita” avrebbe detto l’uomo, a quanto sembra poco interessato a ritrovare la moglie. E ancora, l’attaccamento ai soldi di Michele l’avrebbe portato a suggerire ai suoi suoceri, dopo il ritrovamento dei resti della moglie in un canalone non troppo lontano da casa, di acquistare “una bara piccola visto che sono solo un mucchio di ossa”.

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli Facebook: “Gli approcci 2.0 degli uomini, come Belen a Formentera”

belen rodriguez gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a C’è posta per te: rose rosse e torta prima della puntata