in ,

Caso Ceste ultime news, gli sms inviati ad Elena prima della scomparsa: “So che sei sola”

Il settimanale Giallo riporta l’attenzione sul caso Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio 2014 e il cui corpo è stato ritrovato ad ottobre scorso a meno di due chilometri dalla sua abitazione che condivideva con il marito Michele Buoninconti e i loro quattro figli, a cui la donna era molto legata.

Secondo quanto riportato dal settimanale, la donna avrebbe ricevuto diversi messaggi da un uomo, Damiano Silipo, un amico di Elena, proprio alcuni giorni prima della scomparsa: “Lo so che sei da sola”, avrebbe scritto quest’uomo a Elena senza ricevere risposta, per poi insistere: “Ti ho sempre risposto a tutto e quando hai voluto ci sono sempre stato per te. Ho avuto sempre rispetto e stima per te e soprattutto educazione a risponderti”.

Gli inquirenti non hanno mai trovato alcun messaggio di risposta: Elena Ceste dunque non avrebbe mai risposto all’uomo che la cercava con così tanta insistenza pochi giorni prima della sua scomparsa. Ed infatti, ecco riportato un nuovo messaggio da parte dell’uomo della Golf, Damiano Silipo, ancora una volta al cellulare di Elena: “Tranquilla, mi tengo il tuo odio e non ti guarderò neanche più in faccia, così ti tolgo tutto il fastidio. Ciao e non ti cerco più, visto che non è vera amicizia, spero che tu abbia trovato di meglio”. L’ultimo messaggio ritrovato sul cellulare della mamma di Costigliole è datato 23 gennaio, il giorno prima della sua scomparsa: “Amica mia rispondi, ma cosa ti costa rispondere? Se ho sbagliato su qualcosa ti chiedo scusa. Se ti cerco è perché tvb. Cerca di capirmi” e l’ultimissimo sms in cui Damiano Silipo avvisa la donna: “All’una ti posso chiamare”.

uomini e donne over

Uomini e Donne news Trono Over: Barbara De Santi sta per tornare?

gardaland guasto montagne russe

Pasqua 2015 in viaggio con i bambini: ecco le migliori offerte, dagli hotel ai parchi tematici