in ,

Caso Cucchi Film: Sulla mia Pelle con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca pronto a sbarcare al cinema

Caso Cucchi, arriva un film al cinema per raccontare le vicende giudiziarie e la vita del giovane Stefano Cucchi morto il 22 ottobre 2009. Il film sarà prodotto da Lucky Red e si intitola “SULLA MIA PELLE”: regista Alessio Cremonini con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca nel cast, rispettivamente nei ruoli di Stefano Cucchi e della sorella Ilaria.

>>> Il caso Cucchi <<<

Il regista del film su Stefano Cucchi, Alessio Cremonini, sottolinea: “Abbiamo studiato diecimila pagine di verbali, parlato ovviamente con la sorella Ilaria e con l’avvocato Fabio Anselmo. E tutto questo per trovare la giusta distanza” spiega. Jasmine Trinca, che interpreterà Ilaria Cucchi, dice di lei: “Ho parlato molto con Ilaria, non per carpire qualcosa, ma solo per restituire la sua integrità. Vorrei che mia figlia (Elsa) vedesse un giorno questo film per capire cosa sia un esempio limpido di umanità”.

>>> Tutto sul mondo del cinema <<<

Intanto, Lucky Red in occasione della giornata di presentazione dei nuovi progetti per l’anno che verrà ha annunciato anche il nuovo film di Gabriele Mainetti, regista di Lo Chiamavano Jeeg Robot, su cui permane un alone di mistero: “Non si tratta di un film coreano e non è neppure il seguito di Jeeg Robot.” E ancora, in arrivo in sala con produzione targata Lucky Red ci sarà RIDE di Jacopo Rondinelli, film di genere in lingua inglese – tra thriller, horror e sport estremi – girato esclusivamente con Action Cam. Infine, GLI SDRAIATI di Francesca Archibugi con protagonista Claudio Bisio, sceneggiatura di Francesco Piccolo e tratto dal romanzo omonimo di Michele Serra (uscita 23 novembre).

Temptation Island 2017 pioggia di critiche sul programma: Riccardo e Camilla nella bufera

Temptation Island 2017, Antonella Fiordelisi da Higuain a Nicola Panico: la single tenta il fidanzato di Sara Affi Fella