in ,

Caso David Rossi ultime news Quarto Grado: il video della morte guida le indagini

Quarto Grado nella puntata di venerdì 8 luglio si è occupata del giallo della morte di David Rossi, ex capo della comunicazione di Monte dei Paschi di Siena. Il manager è morto in seguito alla caduta dalla finestra del suo ufficio del Mps il 6 marzo 2013 e Quarto Grado ha mostrato il video, effettuato dalla telecamera di sorveglianza, in cui si vede l’impatto col terreno del corpo di David Rossi. Il corpo dell’uomo arriva sulla pavimentazione del vicolo di Monte Pio seduto, con il volto rivolto verso il muro dell’edificio. Per gli inquirenti David Rossi sarebbe caduto dopo essersi seduto sulla balaustra della finestra del suo ufficio, ma il dubbio che qualcuno abbia spinto il manager rimangono molto forti.

Oltre agli ultimi istanti della caduta di David Rossi, che rimane sul selciato vivo per circa un’ora e venti minuti, il video contiene altri particolari che potrebbero essere decisivi per le indagini. Nel filmato si vede l’ombra di un uomo che rimane a distanza dal povero David Rossi ancora vivo, ma non si avvicina per soccorrere l’uomo, anzi rimane appostato per quasi 10 minuti per poi andare via.

Il mistero sulla morte di David Rossi si infittisce ancora di più se si mettono a confronto il video girato dai primi inquirenti arrivati nell’ufficio del manager, con quello girato successivamente nello stesso ufficio dai Ris. Infine i legali di David Rossi ritengono che dopo la caduta dalla finestra del manager qualcuno è entrato nel suo ufficio, abbia usato il suo cellulare e abbia effettuato degli accessi al suo computer. Attualmente gli inquirenti indagano per istigazione al suicidio verso anonimi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

omicidio Lidia Macchi

Omicidio Lidia Macchi Quarto Grado ultime notizie: la madre perdonerebbe Stefano Binda

What To Expect When Youre Expecting facebook

Programmi Tv stasera 9 Luglio: Che cosa aspettarsi quando si aspetta e Agente 007 Operazione tuono