in ,

Caso Elena Ceste aggiornamenti Quarto Grado: anche l’Interpol a Tenerife

Ancora nessuna notizia di Elena Ceste, scomparsa nell’autunno di un anno fa. Quarto Grado, la nota trasmissione di Rete 4, continua ad indagare sulla pista che vedrebbe la giovane mamma a Tenerife e a quanto pare, adesso, anche l’Interpol sta battendo questa stessa strada. Cosa è successo? Dopo quanto annunciato la scorsa settimana durante la puntata della trasmissione Mediaset, a quanto pare, la segnalazione del’avvistamento alle Canarie è stata presa in considerazione dalla Procura che ha richiesto l’intervento dell’Interpol.

Quarto Grado caso elena ceste

La foto scattata da una donna nella sala d’aspetto dell’ospedale universitario di Santa Cruz ha convinto in primis soprattutto i famigliari di Elena Ceste che, grazie a questa segnalazione, grazie all’immagine di una donna seduta ad attendere i medici che pare essere molto somigliante alla mamma scomparsa lo scorso gennaio, è tornata a sperare di poter riabbracciare Elena. Fra tutte le foto inviate, fra tutte le segnalazioni fatte, questa di Tenerife, anche se appartenente allo scorso luglio, pare essere la più accreditata. Ad onore del vero, però, dalle ricerche degli inviati di Quarto Grado sul posto non è emerso nulla di più. Nessuno pare ricordarsi di aver visto la donna che assomiglia particolarmente, sia nel fisico che nell’atteggiamento, ad Elena Ceste.

In studio, gli ospiti fissi della trasmissione, si sono dimostrati alquanto scettici. In pochi hanno affermato di credere alla veridicità di questa pista soprattutto perché non si spiegano due grossi particolari che sin da subito hanno fatto storcere a tutti il naso. Sono il particolare dei vestiti e degli occhiali abbandonati a impensierire Barbara Palombelli che sottolinea la difficoltà di fare un altro paio d’occhiali senza lasciare traccia.  Concludendo il servizio i conduttori di Quarto Grado hanno rilanciato l’appello a tutte le donne e a tutti gli italiani all’estero per chiedere a chi si riconosce nella foto di farsi avanti o per chiedere a chi sa qualcosa di parlare.

Rihanna e Chris Brown

Rihanna e Chris Brown amici? Ecco la verità

crisi arnaud mimran claudia galanti

Claudia Galanti crisi con Aurnaud, lui ha già un nuovo amore famoso