in ,

Caso Elena Ceste, Chi l’ha visto?: il cane di famiglia è stato restituito al legittimo proprietario

Che fine ha fatto il cane della famiglia di Elena Ceste? Che fine ha fatto Elena Ceste, la mamma scomparsa da Costigliole D’Asti? Durante la puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, ora in onda, si è nuovamente parlato di questo giallo focalizzandosi sul fatto che l’animale, oggetto delle domande di molti telespettatori, ha suscitato parecchio interesse e fatto credere che ci fosse un ulteriore mistero, un giallo nel giallo in cui tutto poteva essere collegato. In realtà, però, a quanto annunciato dagli inviati del programma, il cane non era della famiglia di Michele ed Elena, ma di una persona che lo aveva affidato temporaneamente a loro e che poi, dopo qualche mese dalla scomparsa, Michele lo ha restituito al legittimo proprietario.

Chi l'ha visto?

Insomma l’animale ha convissuto con Elena, Michele ed i loro figli per alcuni mesi, ha assistito alla scomparsa della donna e ha partecipato, insieme al figlio più piccolo, alle ricerche di Elena, ma non è al centro di nessun ulteriore giallo.

Sul caso riguardante la scomparsa di Elena Ceste, sfortunatamente, non ci sono novità. Della donna non si hanno tracce e per ora anche da parte degli inquirenti tutto tace. L’unica cosa che emerge, è che Elena compirà 38 anni il prossimo 25 ottobre e che quindi questo mese pare essere importante per lei. Oltretutto proprio nello scorso ottobre, infatti, Elena pare si fosse confidata con una vicina dicendo che qualcuno l’aveva tradita e piangendo lacrime amare per qualcosa che era stato scritto su Facebook.

caso Ragusa, Chi l'ha visto? 8 ottobre

Roberta Ragusa news, Chi l’ha visto? : i depistaggi di Antonio Logli

rococ hunt ballerino per una notte

Ballando con le Stelle anticipazioni 18 ottobre: Rocco Hunt ballerino per una notte