in ,

Caso Elena Ceste, novità a Quarto Grado: spunta la pista del monastero di clausura

Elena Ceste è nascosta in un monastero? Stando a quanto affermato da un telespettatore di Quarto Grado, sì. La mamma di Costigliole D’Asti scomparsa lo scorso gennaio, che il prossimo 25 ottobre compirà 38 anni, si sarebbe rifugiata nel monastero Beata Vergine della Spina, in provincia di Torino, accolta dalle suore di clausura. La notizia al momento è al vaglio degli inquirenti che stanno interrogando le suore, mostratesi collaborative viste le circostanze. Don Mattia, intervistato dall’inviato della trasmissione di Rete 4, ha negato che la donna si trovi lì nascosta, ma non ha saputo essere chiaro in merito all’eventualità che Elena sia comunque andata nel monastero, subito dopo la sua scomparsa, per chiedere accoglienza e aiuto. Elena Ceste news

C’è un altro uomo di chiesa, amico di Don Mattia, che potrebbe dare il suo contributo in merito alla ‘pista religiosa’ che si sta dipanando in queste ore: è don Roberto Zappino, il sacerdote al quale Elena fece delle confessioni molto riservate, forse riguardanti i suoi malesseri e problemi familiari. Don Roberto tuttavia si rifiuta di parlare perché rispettoso del ‘segreto professionale in confessione’. Ma che cosa sa? Perché, come le suore di clausura, non sceglie di dare il suo contributo agli inquirenti che da nove mesi brancolano nel buio, nel tentativo di capire che fine abbia fatto questa giovane madre di 4 figli?

Il conduttore Gianluigi Nuzzi, inoltre, fa cadere anche gli ultimi dubbi sulla foto scattata dalla turista italiana a Tenerife, che ritrae una sosia di Elena Ceste in una sala d’aspetto d’ospedale. Ebbene, il nome di Elena non compare nella lista dei pazienti ricoverati nella struttura. Un altro buco nell’acqua, che rende questo giallo sempre più complicato.

anticipazioni uomini e donne tronista jonas berami

Registrazione Uomini e donne: Jonas bacia Cinzia, Rama Lila delusissima

sfogo salvatore uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: Salvatore fa l’attore, nuovi dubbi per Teresa