in ,

Caso Elena Ceste ultime news Pomeriggio 5, Michele Buoninconti: “Se mi tolgono i figli, risparmio”

Barbara D’Uso anche quest’oggi nella sua trasmissione quotidiana Pomeriggio Cinque, ha trattato il caso Elena Ceste, la mamma di Costigliole D’Asti scomparsa il 24 gennaio 2014 e ritrovata mesi dopo priva di vita a meno di un chilometro dalla sua abitazione. Unico indagato finora nel caso Ceste è il marito della vittima, Michele Buoninconti, rinchiuso nel carcere di Asti dal 29 gennaio scorso e in attesa del verdetto da parte del tribunale di Torino.

La D’Urso ha rivelato delle indiscrezioni in merito al caso Elena Ceste, riguardanti una telefonata che Michele avrebbe fatto al fratello in cui parlava della possibilità che fosse allontanato dai figli durante le indagini sulla morte della moglie. “Non ho più niente da perdere – confessa Michele al fratello – Mi tolgono i figli? Risparmio. Hai capito? Risparmio da dargli da mangiare se mi tolgono i figli”. Queste le parole che avrebbe detto il Buoninconti, secondo le ricostruzioni menzionate oggi a Pomeriggio Cinque.

Sempre all’interno della puntata di oggi, Barbara D’Urso ha mandato in onda il video dell’aggressione ai danni della sua inviata Laura Magli, che sarà chiamata a testimoniare al processo contro Michele. L’inviata di Pomeriggio Cinque era nel cortile della casa dei genitori di Elena Ceste a Govone quando è stata raggiunta da Michele Buoninconti che ha aggredito lei e la sua troupe. Secondo la ricostruzione di Giangavino Sulas, giornalista del settimanale Oggi, l’aggressione di Michele sarebbe stata premeditata visto alcune intercettazioni che sono arrivate al vaglio degli inquirenti in cui, in una telefonata, il Buoninconti avrebbe annunciato l’aggressione ai figli: “Vado ad aspettarli – riferendosi a Laura Magli e alla troupe – con un bastone”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

10 cose oscar

Oscar 2015: Gli attori che non hanno mai vinto, da Marilyn Monroe a Leonardo di Caprio

anna tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi? Arriva la smentita ufficiale