in

Caso Elena Ceste ultimissime a Pomeriggio 5: uccisa e caricata in auto? Le tracce sul telo verde

Elena Ceste fu uccisa ed il suo corpo caricato in auto prima di essere occultato nella zona periferica di Isola d’Asti in cui lo scorso 18 ottobre 2014 fu ritrovato il cadavere della donna? Oggi la redazione della trasmissione Tv Pomeriggio 5 ha cercato di ricostruire il possibile percorso che l’auto del presunto assassino avrebbe seguito per giungere fino al luogo del ritrovamento del cadavere, dimostrando di fatto la possibilità di raggiungere direttamente la zona isolata dove fu ritrovato senza vita il corpo della donna scomparsa dalla vicina casa di Costigliole d’Asti il 24 gennaio 2014.

Si tratta di una ricostruzione giornalistica ovviamente, ma assolutamente inedita perché in un primo momento il luogo dove è stato ritrovato il cadavere di Elena Ceste era stato ritenuto non raggiungibile via auto, perché in una zona impervia e delimitata da un lato dalla ferrovia.

Tracce di Elena Ceste sul telo verde? Infine, non è assolutamente confermato che sui frammenti di telo verde ritrovati nel luogo in cui è stato abbandonato il corpo di Elena Ceste non siano presenti tracce di Dna della donna. Le indiscrezioni che secondo la redazione di Pomeriggio 5 starebbero circolando, non hanno trovato infatti alcuna conferma ufficiale, né da fonti medico-legali né tantomeno dagli inquirenti.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Daley Sinkgraven piace alla Roma

Calciomercato Juventus news: occhi puntati sul talentuoso olandese Daley Sinkgraven

Luis Miguel Chiasso adam kadmon personaggio

Carabiniere suicida rivela su Facebook di essere Adam Kadmon: chi è veramente il personaggio?