in ,

Caso Fortuna Loffredo a Maurizio Costanzo Show 2016: anticipazioni seconda puntata 15 Maggio

Ieri è stata registrata la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show 2016, che andrà in onda Domenica 15 Maggio 2016, dopo il grande successo della prima puntata con ospite Fabrizio Corona. Stavolta il tema sarà ancora più delicato: si parlerà infatti del caso Fortuna Loffredo, la bimba di 6 anni abusata e poi morta a Caivano. In studio ci saranno i genitori insieme alla nonna della piccola e all’avvocato Angelo Pisani.

Il padre di Fortuna, Pietro Loffredo, coglierà l’occasione per chiedere ancora una volta giustizia: “Io spero che mia figlia non sia morta inutilmente. Magari la giustizia, la gente si sveglia perchè il futuro dei nostri figli siamo noi e io davvero chiedo alle istituzioni di dare una mano a Caivano perchè ne hanno davvero bisogno in tutte le maniere. Siamo abbandonati, bambini che cadono come neve dal cielo.”

In studio anche l’avvocato Angelo Pisani: “Qualcuno dice, ma la mamma dove stava? Il padre dove stava? Scusate ma le istituzioni dove stavano? Il problema è che la gente in quel posto non riconosce le istituzioni perchè le istituzioni purtroppo sono assenti.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

news scomparsa isabella noventa

Isabella Noventa news: riaperte le indagini sulla morte del marito di Debora Sorgato

Zara lavora con noi maggio 2016

Zara lavora con noi 2016: offerte per addetti vendite e responsabili in tutta Italia