in ,

Caso Gianna del Gaudio Quarto Grado ultime news: la vicina ha sentito una lite, ma non ha visto nessuno

La prima puntata della nuova stagione televisiva di Quarto Grado è iniziata con le ultime novità sull’omicidio di Gianna del Gaudio uccisa con un taglio alla gola nella sua abitazione di Seriate il 26 agosto scorso. L’unico indagato della professoressa, in pensione da appena un mese, è il marito Antonio Tizzani ex ferroviere anche lui in pensione. L’uomo è stato l’ultimo ad avere visto in vita la moglie e che ha dato l’allarme la notte del delitto dicendo di avere visto un ladro incappucciato scappare via da dentro casa.

Secondo il giornalista Carmelo Abbate: “Il marito è indagato perché nelle sue parole ci sono troppe cose che non tornano”. Con il suo ragionamento Abbate ha sottolineato che appare molto strano che un ladro sorpreso a rubare in casa colpisca da dietro la vittima.

Intanto continuano le indagini da parte degli inquirenti che cercano possibili tracce dell’assassino analizzando le tante tracce ematiche rinvenute in particolare quella sul cancello del giardino della casa. Infine l’inviato di Quarto Grado ha raccolto le dichiarazioni di una vicino di casa che ha riferito di avere sentito la notte del delitto, delle voci di una donna e di un uomo impegnati in una discussione accesa come se stessero litigando, ma non è riuscita a sentire le parole. Poi la voce solo di un uomo. La vicina ha avuto l’impressione che l’uomo avesse un accento bergamasco, ma affacciatasi al balcone insieme al marito non ha visto nessuno nella piazza davanti antistante le abitazioni

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Pensione di cittadinanza

Riforma pensioni 2016 news oggi: Ape social, nessun taglio per disoccupati e fasce deboli

Omicidio di Pordenone processo a Giosuè Ruotolo

Omicidio Pordenone Quarto Grado ultime news: scandagliata la vita intima di Giosuè Ruotolo