in ,

Caso Gloria Rosboch Quarto Grado ultime novità: l’ex alunno le aveva promesso un futuro insieme?

La trasmissione di Retequattro, Quarto Grado, si è occupata della scomparsa della professoressa Gloria Rosboch. Della 49enne insegnante di francese non si hanno più notizie dal 13 gennaio scorso e i sospetti degli inquirenti al momento starebbero concentrando sull’ex alunno della Rosboch, Gabriele di 21 anni, che però avrebbe un alibi inattaccabile, su una coppia che avrebbe aiutato il ragazzo e sulla madre dello stesso Gabriele.

Gloria Rosboch aveva ritirato tutti i risparmi di famiglia, circa 187 mila euro, dicendo di voler intraprendere un’ attività in Costa Azzurra, ma poi la donna aveva sporto una denuncia per truffa e lei stessa di era messa a indagare per cercare di recuperare la somma. Il quadro che ne viene fuori sarebbe quello di un raggiro in cui l’insegnante sarebbe caduta, forse convinta dal suo ex alunno di poter avere un futuro insieme in Francia.

La professoressa aveva anche parlato con la madre di Gabriele per recuperare i soldi, ma il tentativo era andato a vuoto e il suo avvocato aveva avuto l’incarico di andare avanti con il procedimento giudiziario. L’anziana madre di Gloria Rosboch ai microfoni di quarto Grado ha dichiarato che Gabriele dovrebbe avere notizie sulla figlia scomparsa ormai da tre settimane da Castellamonte, in provincia di Torino.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Modena crotone diretta tv

Bari – Crotone 2-3: highlights, sintesi, video gol Serie B, decide Budimir nel recupero

caso yara news

Caso Yara Gambirasio news a Quarto Grado: sul dna si deciderà la pena di Massimo Bossetti?