in ,

Caso Guerrina Piscaglia a Quarto Grado ultime notizie: si cercherà ancora la donna in posti nuovi

A Quarto Grado si è tornati a parlare del caso della scomparsa di Guerrina Piscaglia, la cinquantenne di Ca’ Raffaello di cui non si sono più avute notizie dall’1 maggio 2014. Il parroco congolese della piccola enclave della provincia di Arezzo, padre Graziano, accusato della scomparsa e dell’omicidio della donna è ora agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.

Mirco Alessandrini e Benito Alessandrini, rispettivamente marito e suocero di Guerrina Piscaglia, dai microfoni di Quarto Grado hanno esortato padre Graziano a dire quello che sa. Il marito di Guerrina Piscaglia spera ancora che la moglie sia viva, mentre l’anziano suocero, più sconfortato, non crede che la donna sia invita.

Tante le domande ancora senza risposta attorno a questa misteriosa scomparsa. Guerrina si è allontanata da sola? Davvero se è in vita potrebbe stare lontana dal figlio Lorenzo, a cui era legatissima? Gli inquirenti per districare il bandolo della matassa si stanno apprestando a effettuare delle battute in luoghi in cui la donna ancora non è stata cercata. Nel frattempo emergerebbe sempre più un quadro in cui Guerrina era fortemente innamorata del suo parroco, tanto che anche il figlio aveva riferito di “bacini” tra la madre e il religioso.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

caso lidia macchi news

Omicidio Lidia Macchi Quarto Grado ultime notizie: gli indizi non sono tutti contro Stefano Binda

caso yara news massimo bossetti

Caso Yara Gambirasio ultime novità Quarto Grado: Ris di Parma, il comandante denuncia 18 giornalisti