in ,

Caso Guerrina Piscaglia ultime novità a Quarto Grado: della donna non si trova il corpo, è omicidio?

La trasmissione Quarto Grado è tornata ad occuparsi del giallo che avvolge il caso della scomparsa di Guerrina Piscaglia. Tra sette giorni inizierà il processo a carico del prete congolose padre Graziano. Il processo dovrà stabilire se il religioso abbia attirato la parrocchiana di Ca’ Raffaello nella canonica con l’inganno per ucciderla. Nello studio di Quarto Grado sono stati letti alcuni messaggi scritti da padre Graziano riguardanti Guerrina, il fantomatico zio Francesco e un cellulare caduto nell’acqua, quello di Guerrina? Appare complicato far dipendere la soluzione da questi brevi ed ermetici appunti.

Guerrina Piscaglia non si trova, della donna o del suo corpo non si hanno tracce. Secondo la difesa di padre Graziano senza il cadavere non si può parlare di omicidio e resta in piedi l’ipotesi dell’allontanamento volontario. Un cugino di padre Graziano a Quarto Grado riferisce che il prete ritiene il marito di Guerrina, Mirco Alessandrini, che gli faceva da autista, pericoloso perché spesso ubriaco, e si chiede come mai non venga ascoltato dagli inquirenti.

Mirco Alessandrini ai microfoni di Quarto Grado ha invece dichiarato che la moglie non si sarebbe mai allontanata volontariamente da sola, secondo l’uomo non avrebbe mai lasciato il figlio Lorenzo. Mentre l’avvocato di Alessandrini è convinto che dal processo si uscirà con una condanna di Padre Graziano.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

caso bozzoli news

Caso Mario Bozzoli ultime novità a Quarto Grado: Beppe Gherardini morto perché testimone scomodo?

caso yara news quarto grado

Caso Yara Gambirasio Quarto Grado news: Massimo Bossetti che faceva a Brembate il giorno della scomparsa della ragazzina?