in ,

Caso Isabella Noventa Quarto Grado news: Freddy Sorgato svela la strategia difensiva

Il programma Quarto Grado, dopo avere dato per primo la notizia della chiusura delle indagini sul caso di Isabella Noventa, la 55enne segretaria di Albignasego scomparsa meno di un anno, fa il 16 gennaio scorso, ha mandato in onda in esclusiva diversi stralci di alcune lettere scritte in carcere da Freddy Sorgato, accusato insieme alla sorella Debora e alle amante Manuela Cacco di omicidio premeditato e occultamento di cadavere, a Manuela Cacco le è contestato anche il reato di stalking.

Dalle lettere scritte di pugno da Freddy Sorgato e inviate alla sorella, si può dedurre la strategia difensiva che avrebbe in mente di percorrere. Il Sorgato avrebbe intenzione di difendere la sorella, addossarsi tutta la colpa per la morte di Isabella Noventa e screditare la tabaccaia veneziana Manuela Cacco che con Freddy Sorgato aveva una relazione. L’uomo sosterrebbe che Isabella Noventa sarebbe morta nel corso di un gioco erotico sadomaso, a causa di una corda stretta al collo e nel frangente Sorgato avrebbe pensato unicamente a disfarsi del corpo.

Con questa tesi verrebbe screditata la ricostruzione fatta da Manuela Cacco, l’unica dei tre indagati ad avere collaborato con la giustizia, secondo la quale a uccidere la segretaria sarebbe invece stata Debora Sorgato, in una dinamica agghiacciante: avrebbe colpito più volte la vittima in testa con una mazzetta a casa di Freddy. Per gli inquirenti ora si aprirà la fase del processo, dove saranno vagliate le posizioni di tutti e tre gli indagati. Il fratello di Isabella Noventa ai microfoni di Quarto Grado ha dichiarato: “Io non perdo la speranza di ritrovare il corpo di mia sorella”

OSPEDALE SARONNO MORTI SOSPETTE

Saronno ospedale Quarto Grado news: Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni, parlano i parenti

biagio antonacci facebook

Programmi tv 10 Dicembre: Andrea Bocelli-Il mio cinema e Biagio Antonacci-Vi dedico tutto