in ,

Caso Loris Stival ultime news Pomeriggio 5: Veronica Panarello dimessa dall’ospedale torna in carcere

Ancora oggi nella puntata di Pomeriggio Cinque, la padrona di casa Barbara D’Urso, assieme al suo ospite, Giangavino Sulas, giornalista del settimanale Oggi, hanno parlato del caso Loris, soffermandosi in particolare sulle condizioni di salute della madre del bambino, Veronica Panarello, che, dopo un malore, è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Secondo quanto riportato a Pomeriggio Cinque, la donna sarebbe però già stata dimessa e ricondotta nella sua cella in carcere.

L’inviata di Barbara D’Urso, in diretta dal carcere Petrusa di Agrigento, ha raccontato quanto successo a Veronica Panarello, madre del piccolo Loris, unica indagata nel caso dell’omicidio del figlio. La mamma di Loris si è sentita male l’altra notte: Veronica ha avuto un malore in cella, è svenuta ed ha battuto la testa. Proprio per questo è stata ricoverata all’ospedale di Agrigento, dove è stata degente per tutta la giornata di oggi. Secondo alcune testimonianze, Veronica Panarello è apparsa molto provata, molto stanca, molto debilitata, e pesa meno di 40 chili.

Dopo essere svenuta e aver battuto la testa, Veronica Panarello è stata portata d’urgenza all’ospedale di Agrigento dove, grazie a due tac, il personale medico ha verificato che non sia sorta nessuna patologia dovuta alla caduta. Solo poche persone hanno potuto vedere Veronica Panarello: tra questi, il cappellano dell’ospedale che ha potuto vedere la donna e l’ha trovata molto stanca. Il parroco voleva donarle la coroncina del rosario, ma la donna non l’ha voluta accettare. Il prete non ha potuto avvicinarsi, lui che avrebbe voluto aiutarla a pregare.

Caso Yara ultime news a Pomeriggio 5: Massimo Bossetti e la verità sui coltellini

viaggi pasqua Europa pacchetti

Pasqua 2015: offerte per voli in Europa, pacchetti low cost a prezzi incredibili