in ,

Caso Loris Stival ultime novità: testimoni hanno sentito “tenebrose risate” e urla nei pressi del luogo del ritrovamento

Le ultime novità relative all’efferato omicidio di Loris Stival di cui si è parlato nella trasmissione di Segreti e Delitti riguardano alcuni testimoni che il 29 novembre 2014 si trovavano a lavorare in una serra poco distante dal canalone dove è stato poi ritrovato il piccolo Lorys privo di vita. Gli operai hanno raccontato ai microfoni di Simone Toscano di avere sentito quella mattina la risata “tenebrosa” di una donna e successivamente intorno alle 16 hanno sentito gridare “Aiuto”. Ma non si sa se questi fatti possono essere ricollegati all’omicidio.

Intanto dal giorno della scomparsa del piccolo Loris Stival sono trascorsi 202 giorni e il finale della tragedia che lo riguarda non è stata ancora scritto. La domanda a cui vorrebbero una risposta è se è stata veramente Veronica Panarello a gettare nel canalone in contrada Mulino il corpo del figlio?

In studio Gialuigi Nuzzi ha intervistato la sorella maggiore di Veronica Panarello, Antonella, reduce da una visita in carcere alla madre di Loris. Antonella Panarello ha raccontato di non essere stata accolta bene dalla sorella che l’ha accusata di essere la causa della sua detenzione. La donna ha aggiunto di rimpiangere la sua famiglia d’origine, dei tempi in cui andavano d’accordo prima che ognuno prendesse la propria strada, dopo che la stessa Veronica raccontò al padre di avere sentito al telefono la madre con un altro presunto uomo. Antonella ha raccontato che mai si sarebbe aspettata una notizia come quella terribile che ha riguardato il nipotino e di non sapere davvero se sua sorella fosse capace di un gesto così crudele.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Caso Yara Gambirasio ultime novità a Segreti e Delitti: Bossetti potrebbe avere un fratellastro?

Daniela Ferolla Official facebook

Programmi Tv oggi, sabato 20 giugno: Una voce per Padre Pio e Benjamin Lebel-Delitti DOC