in ,

Caso Marco Vannini a Quarto Grado ultime novità: la famiglia Ciontoli legata da un patto per nascondere la verità?

Attorno al caso della morte di Marco Vannini si fanno strada altri sospetti che coinvolgono tutta la famiglia Ciontoli, a casa dei quali è avvenuto il ferimento di Marco, fidanzato di Martina Ciontoli. Durante la trasmissione sono state ascoltate le telefonate da casa Ciontoli al 118, nelle conversazioni dei familiari di Valentina con il centralino del soccorso d’emergenza sono ben captabili gli strazianti lamenti di Marco Vannini.

Antonio Ciontoli non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti e neanche Valentina Ciontoli, raggiunta in strada dai giornalisti Anna Boiardi e Simone Toscano, ha voluto parlare della morte del suo fidanzato. Mentre intercettata in ospedale la notte della morte di Marco

Tra i membri della famiglia Ciontoli esiste un patto per non far emergere la verità sulla dinamica dei fatti che hanno portato alla morte di Marco Vannini? Il pubblico di Quarto Grado ha potuto ascoltare le intercettazioni registrate in caserma tra i membri della famiglia Ciontoli, e quella effettuata dalla vicina di casa durante la visita ricevuta dalla moglie di Antonio Ciontoli. La donna il giorno dopo la morte di Vannini si recò dai vicini per chiedergli cosa avessero sentito la sera prima.

omicidio lidia macchi news quarto grado

Omicidio Lidia Macchi a Quarto Grado ultime news: riesumazione del corpo dopo 29 anni?

Omicidio di Pordenone processo a Giosuè Ruotolo

Omicidio Pordenone a Quarto Grado ultime novità: movente passionale, Trifone e la fidanzata di Giosuè Ruotolo avrebbero avuto una relazione?