in ,

Caso Mario Biondo ultime notizie, a Domenica In parla mamma Santina: “ hanno volutamente coperto un omicidio”

Hanno volutamente coperto un omicidio”. Sono queste le parole che mamma Santina ha ripetuto ed urlato durante la diretta di Domenica In di oggi, 4 Ottobre 2015, a Salvo Sottile nell’intervista per le ultime novità sul caso riguardante la morte di Mario Biondo, il cameraman siciliano sposato con la bella presentatrice spagnola.

Descrivendo suo figlio mamma Santina ha detto che era una persona: “amabile, con un sorriso travolgente, era un leader, animava le feste, animava la famiglia…” sottolineando che proprio per questi aspetti del suo carattere non si sarebbe mai suicidato. Mai e poi mai avrebbe nemmeno pensato di togliersi la vita.

Alla luce delle ultime novità riguardanti il caso, alla luce della discrepanza fra gli inquirenti spagnoli che continuano a parlare di suicidio e la magistratura siciliana che parla, invece, di omicidio, mamma Santina ha ripetuto a gran voce: “Hanno volutamente coperto un omicidio. Avrebbero fatto un autopsia decente” specificando oltretutto quali sono i motivi che la portano a dire tutto ciò. Secondo la mamma di Mario Biondo, oltre alla sicurezza sul fatto che suo figlio non si sarebbe mai suicidato, ci sono diverse cose che non tornano, diverse cose che farebbero ben pensare che il giovane italiano che si era invaghito della presentatrice spagnola non voleva affatto togliersi la vita.

La mamma di Mario Biondo ha poi aggiunto diversi particolari riguardanti il comportamento tenuto dall’ex moglie di suo figlio in questi ultimi mesi prima di risposarsi con un altro ragazzo giovane, portarlo negli stessi posti in cui era già stata anche con Mario, e avere due gemelli.

7 vacanze low cost da fare in autunno

7 vacanze low cost da fare in autunno

marino viaggio in usa news domenica live

Caso Marino news Domenica Live, polemica viaggio in Usa: “Spesi 22mila euro”