in ,

Caso Marò: Latorre e Girone a casa per le festività natalizie? Presentata istanza alla Corte Suprema

Salvatore Girone e Massimiliano Latorre sperano di poter trascorrere il periodo delle festività natalizie in Italia, insieme ai propri cari. Salvatore Girone non vede suo figlio dal marzo 2013, quando tornò in Italia usufruendo di un permesso in occasione delle elezioni legislative, e chiede di poter stare con la sua famiglia per tre mesi; Massimiliano Latorre, già in Puglia dal 13 settembre per potersi curare dopo l’ictus che lo colpì il 31 agosto scorso, chiede che il suo permesso – la cui scadenza è prevista per il prossimo 13 gennaio – sia prolungato per 4 mesi.

I due fucilieri di Marina da tre anni stanno scontando un illogico ed ormai infinito ed inaccettabile confino in India con l’accusa di aver ucciso di due pescatori nelle acque del Kerala. 

I loro legali hanno fatto sapere di aver inoltrato alle autorità di New Delhi l’istanza con la richiesta di libertà provvisoria su cauzione . La Corte Suprema indiana vaglierà la loro richiesta e si riunirà per decidere in merito in un’udienza fissata per martedì mattina.

=> leggi tutto sul caso Marò

Anticipazioni Beautiful martedì 16 Dicembre: Thorne e Taylor riusciranno ad essere felici?

crostata limone ricetta

Ricette Bimby facili da realizzare: idee di dolci, crostata al limone