in ,

Caso Marò ultime news: la famiglia di Salvatore Girone va in India per Natale

Vania Girone si appresta a partire per l’India, dove trascorrerà il Natale con suo marito Salvatore Girone, il Marò italiano confinato a New Delhi da quasi tre anni, al quale nei giorni scorsi la Corte Suprema ha negato la possibilità di trascorrere le festività natalizie in famiglia. “Siamo in partenza per l’India. Andiamo da Salvatore per trascorrere il Natale insieme. In India andremo tutti, anche i nostri figli, che non vedono il padre da mesi”, ha dichiarato la signora Girone.

Massimiliano Latorre è invece in Italia per un permesso speciale di 4 mesi di cui necessita per curarsi a seguito dell’ictus che lo ha colpito a fine estate. I due Marò sono accusati di aver ucciso due pescatori del posto scambiandoli per pirati.

Oggi anche il premier Matteo Renzi si è pronunciato in merito alla questione – divenuta ormai insostenibile – che riguarda i due fucilieri di marina. “Per la prima volta” – ha detto Renzi intervistato a Rtl 102.5  – “dopo mesi il governo indiano ha espresso il desiderio di una soluzione condivisa e concertata. L’esecutivo è al lavoro con il governo indiano per riportare a casa tutti e due i due Marò, in un clima di rispetto istituzionale ma chiediamo che si faccia rapidamente”.

ricette cenone cappone

Ricette Cenone di Capodanno: i bocconcini di cappone al pistacchio di “Detto Fatto”

White Milano 17-18-19 gennaio 2015 eventi moda

Marracash, stilista: il 16 gennaio al White di Milano il lancio della sua linea di abbigliamento e del nuovo album