in ,

Caso Marò ultime notizie, Salvatore Girone può tornare subito in Italia

Svolta nel caso Marò che dal 2012 vede i due fucilieri di marina Salvatore Girone e Massimiliano Latorre accusati di aver sparato a due pescatori indiani e sotto processo in India; dopo che a Latorre era stato concesso di tornare in Italia per motivi di salute, anche Girone potrà tornare nel nostro Paese per tutta la durata del procedimento arbitrale, così come disposto dal Tribunale Internazionale dell’Aja.

La decisione era già stata presa nei giorni scorsi ma la Corte Suprema indiana ha accettato in via definitiva la sentenza dell’organo di giustizia internazionale, acconsentendo a mettere in atto immediatamente la sentenza e permettendo così a Girone di rientrare subito in Italia. Il fuciliere della Marina tornerà così a casa nei prossimi giorni, come confermato anche dal Premier Renzi con un tweet.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CASO MARO’

Grande soddisfazione espressa anche dal Ministro della Difesa Pinotti mentre dall’India i giudici di New Delhi fanno sapere di aver intimato a Salvatore Girone di non distruggere le prove e di non influenzare le testimonianze, chiedendo garanzie all’ambasciatore italiano per il ritorno del fuciliere in India.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 26 Maggio 2016: in onda il trono classico o il trono over?

ciglia finte, ciglia finte permanenti, ciglia finte permanenti quanto durano, ciglia finte permanenti quanto costano, ciglia finte permanenti costo, ciglia finte permanenti prezzo, applicazione ciglia finte estetista,

Ciglia finte permanenti: quanto durano e il costo