in

Caso Massimo Di Cataldo, Pippo Baudo: “Mi sembra assurdo che possa aver fatto una cosa del genere”

Pippo Baudo commenta la vicenda Di Cataldo. Il conduttore si dichiara incredulo per quello che Massimo Di Cataldo avrebbe fatto all’ex compagna Anna Laura Millacci ed esprime la sua solidarietà verso la donna. L’ex compagna di Massimo Di Cataldo ha pubblicato, sulla sua pagina Facebook nei giorni scorsi, delle fotografie che la ritraggono con il viso tumefatto e il naso sanguinante. Le immagini sono state accompagnate da un post, nel quale Anna Laura Millacci dichiara che è stato Massimo Di Cataldo a ridurla così ed accusa anche il cantante di averle provocato un aborto. Il cantante, dalla sua pagina Facebook, afferma, invece, di non aver mai fatto violenza all’ex compagna. pippo baudo massimo di cataldo

Se al momento la polizia sta indagando per capire chi tra Anna Laura Millacci e Massimo Di Cataldo dica la verità, l’Adnkronos ha contattato Pippo Baudo per raccogliere la sua opinione sulla vicenda. “L’ho portato io a Sanremo. E’ un ragazzo molto dolce, molto sensibile e romantico, tenero. Mi sembra assurdo che possa aver fatto una cosa del genere, lo avrei escluso nel modo più assoluto, ma non si può emettere nessun giudizio fino a che non sarà il giudice a stabilire come sono andate le cose”, asserisce il conduttore.

“Mi dispiace moltissimo che ci sia un’altra donna malmenata e calpestata da un uomo… Voglio fare tanti auguri alla donna, che mi sembra che sia stata davvero ridotta in brutte condizioni”, aggiunge poi il presentatore.

Il video dell’incidente mortale di Andrea Antonelli

Bella gente