in ,

Caso Melania Rea news a Mattino 5: Salvatore Parolisi frequenta una donna misteriosa

Clamorose indiscrezioni nella puntata odierna di Mattino 5 in merito al caso Melania Rea. Federica Panicucci ha ospitato in studio il giornalista e conduttore Gianluigi Nuzzi, il quale ha anticipato uno scoop ampiamente documentato nel primo numero di “Quarto Grado magazine” da oggi in edicola. La notizia riguarda Salvatore Parolisi, l’ex capolare maggiore condannato per l’omicidio della moglie, Melania Rea.

L’uomo, che la Corte di Cassazione ha giudicato colpevole dell’assassino della moglie, avvenuto nel bosco delle Casermette di Ripe di Civitella il 18 aprile 2011, starebbe frequentando una donna misteriosa in carcere. Salvatore Parolisi avrebbe però tutta l’intenzione di mantenere segreta questa relazione: ha chiesto e ottenuto dalla direzione carceraria un permesso speciale per ricevere la visita della sua amica misteriosa una volta al mese. Tra i due da settimane sarebbe iniziata una relazione fatta di lettere e telefonate, di cui il detenuto non farebbe mai menzione con nessuno. Parolisi reagirebbe addirittura in malo modo, stando alle indiscrezioni diffuse da Mattino 5, ogni qualvolta un detenuto gli fa domande sulla donna. L’identità della misteriosa signora non è stata rivelata, ma dalla redazione di Quarto Grado è trapelata la notizia secondo cui si tratterebbe di una figura femminile che Parolisi avrebbe conosciuto all’epoca dei fatti, nel 2011, in qualità di giornalista impegnata a documentare il caso dell’omicidio di Melania Rea.

Per il futuro dell’ex caporal maggiore le prossime settimane saranno decisive: è prevista in fatti per il 27 maggio 2015 l’udienza della Corte d’assise di Perugia chiamata a ricalcolare al ribasso la pena per Parolisi, la cui condanna a 30 anni di carcere confermata dalla Cassazione escluse l’aggravante della crudeltà. L’ex militare potrebbe quindi vedersi ridotta la pena a 10 anni e un nuovo inizio pronto da vivere.

Ecco i tagli e le acconciature più glamour da cerimonia

Capelli 2015 cerimonia: i tagli e le acconciature più glamour per gli eventi importanti

lavora con noi

Expo Milano 2015 lavora con noi: tutte le offerte disponibili per chi cerca lavoro