in ,

Caso Roberta Ragusa, Antonio Logli intercettato con l’amante: “Mia moglie è una sbandata fuori di testa”

Si è tenuta oggi l’udienza preliminare per il caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da Gellio, in provincia di Pisa, il 13 Gennaio 2012, di cui non si hanno più notizie. Il corpo di Roberta Ragusa non è stato mai trovato, ma gli inquirenti stanno indagando sul marito Antonio Logli, accusato di omicidio e di occultamento del cadavere.

Sono tre anni che gli inquirenti stanno cercando indizi sulla presunta morte della donna: negli anni la Procura non ha trovato prove certe, ma molti indizi riportano proprio alla colpevolezza di Antonio Logli. E non sarebbe solo il super testimone, Loris Gozzi, ad incastrare il marito di Roberta Ragusa; sono emerse alcune intercettazioni tra l’uomo e la sua amante, Sara Calzolaio, la segretaria della scuola guida che dalla scomparsa di Roberta si è trasferita nella casa dove la donna abitava col marito e i due figli. Nelle intercettazioni, riportate interamente dal settimanale Giallo, si legge Antonio Logli che si scaglia contro la moglie dicendo Ma te lo immagini? Questa qui è uscita così, fuori di testa, sbandata. Ha incontrato questo qui, drogato fatto… Per carità, sarò anche andato a prendere la moglie ed è tornato a casa. Ma che ne sai? Che ne sai che ha portato il cane fuori e che anche lui era fuori, era fatto… Mamma mia, magari la moglie lo copre… Oppure, poveraccia, gli può anche credere… Sono supposizioni, eh, per amor di Dio… Ma lui ha detto in modo deciso: È morta. E questa è stata la cosa che mi ha fatto pensare tanto”.

Le intercettazioni sul settimanale Giallo riporterebbero una conversazione telefonica tra Antonio Logli e la sua amante subito dopo aver ascoltato in tv la testimonianza di Loris Gozi, il supertestimone che ha raccontato di aver visto l’uomo in via Gigli la sera della scomparsa di Roberta Ragusa, litigare animatamente in macchina con una donna.

Filippo Inzaghi

Milan – Verona probabili formazioni Serie A, Inzaghi pensa a rispolverare Cerci

uomini e donne teresa e salvatore

Uomini e donne news, Teresa Cilia guarita e sempre più innamorata: “Salvatore mi tratta da principessa”