in ,

Caso Roberta Ragusa: interrogatorio figlio, slitta udienza rinvio a giudizio Antonio Logli

Le ultime novità sul caso relativo alla scomparsa di Roberta Ragusa, arrivano da un post pubblicato un’ora fa dal giornalista del Corriere, Fabrizio Peronaci, sul suo profilo Facebook ufficiale: sarebbe stata rinviata a data da destinarsi l’udienza preliminare fissata per il prossimo 18 novembre in tribunale a Pisa, durante la quale il giudice Elsa Iadaresta avrebbe dovuto pronunciarsi in merito alla richiesta di rinvio a giudizio a carico di Antonio Logli, marito della Ragusa indagato con le accuse di omicidio volontario e distruzione di cadavere.

“Giallo Ragusa, nulla di fatto all’udienza del 18 novembre: rinviato il verdetto sul rinvio a giudizio del marito”, si legge nel lungo post del giornalista che da mesi sta conducendo un personale lavoro investigativo per contribuire al raggiungimento della verità su questo oscuro ed intricato caso. L’udienza in questione sarebbe stata rinviata a data da destinarsi: “L’atteso appuntamento del 18 novembre 2016, giorno in cui è fissata l’udienza preliminare sull’inchiesta Ragusa, potrebbe risolversi in un nulla di fatto. La decisione sul rinvio a giudizio di Antonio Logli […] quasi certamente sarà presa in una successione udienza, ancora da calendarizzare”.

>>> QUI LE ULTIME NEWS SUL CASO ROBERTA RAGUSA 

Uno slittamento che potrebbe essere dovuto ad accertamenti investigativi ancora in corso, in particolare “si parla di alcuni interrogatori ancora da compiere” – scrive Peronaci – “uno dei quali, quello del figlio Daniele, e’ previsto in Procura per la fine del mese”. All’origine del rinvio dell’udienza del 18 novembre, anche un’altra motivazione, ne dà notizia sempre il cronista del Corriere: “Esiste inoltre un’altra motivazione, che si somma alla prima: il rinvio pare sia inevitabile anche per impossibilità a presenziare di una delle parti in causa, forse per malattia”.

 

 

 

 

la prova del cuoco 8 novembre, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco oggi ricette, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette ambra romani, torta morbida ambra romani,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: torta morbida di Ambra Romani

medici rai

I Medici Rai Uno fiction ultima puntata 8 novembre 2016: Frank Spotniz fa luce sulla storia e sulla sceneggiatura del telefilm