in ,

Caso Roberta Ragusa news processo Antonio Logli: interrogate tre persone

Il pm Elsa Iadaresta il 18 novembre scorso ha deciso il rinvio a giudizio per Antonio Logli, accusato di omicidio premeditato e distruzione di cadavere ai danni della moglie, Roberta Ragusa, scomparsa misteriosamente la notte fra il 13 e 14 gennaio 2012. Il 2 e il 21 dicembre prossimi (data delle due udienze del processo) si deciderà il futuro dell’imputato, che se venisse giudicato colpevole rischierebbe la pena massima di 30 anni di carcere, che verrebbero ridotti a 20 in virtù dello sconto di un terzo della pena così come l’abbreviato prevede.

Tuttavia prima di allora il Gup potrebbe decidere di integrare agli atti del processo nuovi elementi probatori a carico di Logli, oltre a quelli già acquisiti fino al 2015. A tal riguardo ci sono delle indiscrezioni molto importanti, a renderle note è il giornalista del Corriere della Sera Fabrizio Peronaci, che da mesi ormai si sta occupando approfonditamente del caso, rendendo edotti gli utenti di tutti i nuovi possibili sviluppi nelle indagini attraverso dei post nel gruppo Facebook “GIORNALISMO INVESTIGATIVO”.

caso roberta ragusa post facebook peronaci

Sarebbero tre le persone interrogate dagli inquirenti nei giorni scorsi, in vista dell’udienza del prossimo 2 dicembre, è proprio Peronaci a renderlo noto: “Roberta, aggiornamenti e indiscrezioni sull’attività inquirente in corso nelle ultime ore. Interrogate dai carabinieri del nucleo operativo del comando provinciale di Pisa, nel massimo riserbo, almeno tre persone, in vista dell’udienza davanti al gip di venerdì 2 dicembre. La partita appare ormai chiusa, il cerchio si stringe”. Che tra queste persone vi sia anche Manuel, il collaboratore di Logli che lo accompagnò in via Gigli? Leggi anche: LOGLI E IL COLLABORATORE MANUEL, ecco l’intercettazione che potrebbe costargli molto cara

Film in uscita novembre 2016, I Am Bolt Film, il re dell’atletica al cinema [TRAILER]

Uomini e Donne oggi non va in onda

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 novembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?