in ,

Caso Roberta Ragusa, ultime news: una lettera riapre l’inchiesta?

Una lettera anonima potrebbe riaprire il caso sulla scomparsa di Roberta Ragusa? Forse. L’indiscrezione è stata diffusa dalla trasmissione Chi l’ha visto?, che sulla sua pagina Facebook ufficiale ha parlato chiaramente di una missiva anonima (non è la prima volta che si verifica un episodio del genere) i cui contenuti potrebbero innescare “importanti svolte nel percorso per scoprire quanto successo alla donna”.

Chi ha scritto la lettera arrivata nella redazione della trasmissione di Rai Tre condotta da Federica Sciarelli, si firma “La Verità” e rivela dettagli su dove possa trovarsi la mamma di Gello di San Giuliano Terme (Pisa), scomparsa la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, il cui corpo non è mai stato ritrovato.

Del presunto omicidio e distruzione di cadavere era stato accusato il marito di Roberta, Antonio Logli, prosciolto il 6 marzo scorzo dopo che il Gup di Pisa, Giuseppe Laghezza, aveva decretato il “non luogo a procedere”, giudicando “insufficienti” e “contraddittorie” le prove a suo carico.

X Factor 2015

X Factor 2015, quarto Live Show: ospiti Giorgio Moroder e i 5 Seconds of Summer

cosa non fare per trovare lavoro

Cosa fare (e non fare) per trovare lavoro: 1 candidato su 3 scartato per colpa di Facebook