in ,

Caso Scazzi ultime news Domenica Live, Concetta e l’appello a Sabrina e Cosima: “Decidetevi a dire la verità”

Concetta Serrano è stata ospite di Domenica Live ed ha parlato ai microfoni di Barbara D’Urso la mamma di Sarah Scazzi, la ragazzina uccisa ad Avetrana il 26 agosto 2010. La donna è intervenuta nella trasmissione di Canale 5 dopo aver assistito all’ultima udienza del processo per l’omicidio della sua piccola Sarah, udienza in cui la sorella Cosima Serrano, in carcere con l’accusa di omicidio, ha rilasciato ai giudici una lunga dichiarazione in cui ha raccontato alcuni particolari tenuti finora nascosti.

Cosima Serrano ha parlato ai giudici per quasi tre ore ma, come ha fatto notare anche Concetta oggi a Domenica Live, “nulla di quello che ha detto ha a che fare con quel tragico 26 agosto. Nulla serve ad arrivare alla verità sulla morte di mia figlia”. Concetta Serrano cerca solo giustizia; la donna ha riascoltato la telefonata che, la notte in cui è stato ritrovato il cadavere di Sarah, Sabrina Misseri ha fatto al padre Michele, dopo che l’uomo aveva confessato: “A sentirli parlare sembra una finzione. Lei sa perfettamente che suo padre non c’entra niente perché se la sta prendendo perché suo padre ha confessato. Credo che lei sapesse che il suo cellulare fosse intercettato. È stato proprio lei a dirmi che i cellulari erano intercettati. Si nota che non ha una reazione normale”

La padrona di casa, Barbara D’Urso, chiede poi notizie in merito a Michele Misseri, chiedendo alla donna se l’avesse incontrato e gli avesse parlato: “Io vedo spesso Michele perché nella stessa via abita una nostra sorella e quindi lo vedo. Oramai siamo diventati estranei. Non mi ha mai chiesto perdono. Io lo incontro molte volte. Lui è diventato un estraneo. Si comporta come se non mi conoscesse”. Venerdì prossimo ci sarà una nuova udienza per il processo sulla morte di Sarah Scazzi e Concetta Serrano sarà in aula. La donna fa un appello alla sorella e alla nipote: “Decidetevi a dire la verità”.

Stefano De Martino occhio nero

Stefano De Martino Facebook, Woman’s day: un pensiero per la sua Belen Rodriguez?

michelle hunziker aurora ramazzotti

Michelle Hunziker mamma, Aurora Ramazzotti festeggia così su Instagram