in ,

Caso Scazzi ultime news Domenica Live: parla Concetta Serrano, mamma di Sarah

In diretta a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, Concetta Serrano, mamma di Sarah Scazzi che, in esclusiva, ha parlato ai microfoni della conduttrice di Canale 5, commentando le dichiarazioni rilasciate dalla sorella Cosima, durante il processo, nell’udienza degli scorsi giorni.

Durante il processo Scazzi, Cosima Serrano, in carcere oramai da lungo tempo per l’omicidio della piccola Sarah Scazzi, ha deciso di parlare. Una lunga dichiarazione quella fatta ai giudici, durata quasi tre ore, in cui la donna ha raccontato molti particolari finora tenuti nascosti. In particolare Cosima ha raccontato un paio di episodi in cui il marito ha cercato di aggredirla, una volta con l’accetta, una volta con una pietra: “Ci sono stati due episodi in cui Michele ha cercato di farmi del male, una volta ad un certo punto è venuto con l’accetta con gli occhi pieni di rabbia. E un’altra volta è successo nel mese di Maggio quando mio marito si è arrabbiato e ha detto ‘Se non ti stai zitta ora ti prendo a pietre, prendendo dei sassi in mano’”.

Concetta Serrano, interrogata dalla padrona di casa, ha commentato le dichiarazioni rilasciate in tribunale dalla sorella: “È stato lo sfogo di una persona disperata. Non sa cosa dire. I suoi discorsi non hanno nulla a che fare con quel tragico 26 agosto. Lei è disperata per le condizioni in cui si trova adesso. Si può immaginare la vita dei carcerati, un po’ di disperazione viene. Una persona scoppia e comincia ad uscire fuori binario” ha detto Concetta, che ancora non è riuscita ad ottenere giustizia per la morte della sua piccola Sarah. Ma, la donna sembra non credere alle parole della sorella Cosima: “Non so se realmente sono accadute queste cose. Il suo obiettivo è far passare suo marito per violento così da addossare la colpa a Michele. Mio cognato apparentemente mi sembrava una persona educata e rispettosa, queste sono cose che sono successe tra di loro e non posso saperlo”.

Braccialetti Rossi 2

Braccialetti Rossi 2: il momento difficile di Cris

Stefano De Martino occhio nero

Stefano De Martino Facebook, Woman’s day: un pensiero per la sua Belen Rodriguez?