in ,

Caso Stefano Salvatori Quarto Grado ultime news: morto a 17 anni incidente o omicidio?

Quarto Grado nella puntata del 6 maggio si è occupata della morte avvenuta in circostanze poco chiare di Stefano Salvatori, un ragazzo di 17 anni di Palestrina, cittadina in provincia di Roma. Il giovane è morto il 16 maggio di un anno fa, dopo essere caduto da una terrazza di un parco della sua città.

La ricostruzione della serata, in cui si è spenta la vita di Stefano Salvatori, presenta molti punti oscuri che danno adito a diversi dubbi. Gli amici con cui si presume il giovane stesse passando la serata hanno parlato di una “gara di spunti” finita in tragedia, perché Stefano si sarebbe sporto troppo dalla balaustra per lanciare il suo sputo. La famiglia di Stefano non crede a questa ricostruzione.

Il corpo di Stefano è stato ritrovato a due metri e mezzo dal muro dal quale è caduto, la madre e la sorella di Stefano, presenti nello studio di Quarto Grado hanno chiesto che si indaghi a fondo, secondo loro il ragazzo è stato spinto giù dal muro. A Palestrina, Simone Toscano ha cercato di farsi raccontare da un amico di Stefano la dinamica della serata in cui il diciassettenne ha perso la vita, ma senza molto successo. Ora gli inquirenti cercano un bambino che secondo alcune indiscrezioni avrebbe schiaffeggiato Stefano poco prima della drammatica morte.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

ricorso pm contro scarcerazione infermiera piombino

Infermiera di Piombino Quarto Grado ultime news: è stata incastrata e da chi?

Amici di Maria De Filippi facebook

Programmi Tv stasera 7 Maggio 2016: Amici 15 e Il Volo – Un’avventura straordinaria