in ,

Caso Yara Gambirasio a Quarto Grado ultime news: Massimo Bossetti potrebbe dire la verità?

A Quarto Grado è stata ricostruita l’ultima udienza del processo a carico di Massimo Bossetti per l’omicidio di Yara Gambirasio. Le telecamere non sono ammesse al processo, ma gli inviati della trasmissione di Rete Quattro hanno riportato particolari molto dettagliati sull’arringa dell’avvocato della famiglia Gambirasio che si è rivolto direttamente all’imputato.

>>> CASO YARA QUI TUTTI GLI ARTICOLI 

Enrico Pelillo, difensore del padre e della sorella di Yara Gambirasio ha chiesto a Massimo Bossetti se si fosse reso conto di volere abusare di una tredicenne, ma Bossetti ha replicato che non era vero niente. Poi Andrea Pezzotta, l’avvocato di parte civile ha chiesto a Bossetti di raccontare la verità sulla morte della piccola Yara. Massimo Bossetti è rimasto impassibile, ma nonostante l’abbronzatura il volto gli si è arrossato, fino a diventare paonazzo.

Ai microfoni di Quarto Grado l’avvocato Pezzotta ha affermato che Bossetti potrebbe avere la tentazione di dire tutta la verità e di liberarsi di un peso. Per i genitori di Yara Gambirasio il vero risarcimento sarebbe sapere degli ultimi istanti della vita della figlia, se lei abbia tentato di divincolarsi o altri particolari che darebbero pace alla famiglia.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket, Serie A1 playoff 2016: Reggio Emilia vola e batte Avellino in gara 2

Coppa italia calendario

Programmi Tv stasera 21 Maggio 2016: Coppa Italia Milan-Juventus e Ghost