A Quarto Grado è stata ricostruita l’ultima udienza del processo a carico di Massimo Bossetti per l’omicidio di Yara Gambirasio. Le telecamere non sono ammesse al processo, ma gli inviati della trasmissione di Rete Quattro hanno riportato particolari molto dettagliati sull’arringa dell’avvocato della famiglia Gambirasio che si è rivolto direttamente all’imputato.
>>> CASO YARA QUI TUTTI GLI ARTICOLI
Enrico Pelillo, difensore del padre e della sorella di Yara Gambirasio ha chiesto a Massimo Bossetti se si fosse reso conto di volere abusare di una tredicenne, ma Bossetti ha replicato che non era vero niente. Poi Andrea Pezzotta, l’avvocato di parte civile ha chiesto a Bossetti di raccontare la verità sulla morte della piccola Yara. Massimo Bossetti è rimasto impassibile, ma nonostante l’abbronzatura il volto gli si è arrossato, fino a diventare paonazzo.
Ai microfoni di Quarto Grado l’avvocato Pezzotta ha affermato che Bossetti potrebbe avere la tentazione di dire tutta la verità e di liberarsi di un peso. Per i genitori di Yara Gambirasio il vero risarcimento sarebbe sapere degli ultimi istanti della vita della figlia, se lei abbia tentato di divincolarsi o altri particolari che darebbero pace alla famiglia.
Seguici sul nostro canale Telegram