in

Caso Yara Gambirasio news: vedova Guerinoni clamorose dichiarazioni su Massimo Bossetti

Yara Gambirasio news: Massimo Bossetti difeso dalla vedova di Giuseppe Guerinoni, suo padre biologico. Ad intervistare la donna, 80 anni, è stato il settimanale Oggi. “Bossetti? Un povero disgraziato. Mi fa pena. Vorrei guardarlo negli occhi e parlargli. Un giorno la verità salterà fuori. Temo che sia diversa da quella che ci hanno raccontato”, così la signora dopo anni di silenzio.

Vedova di Guerinoni su Massimo Bossetti: “E’ un povero disgraziato”

La vedova di Giuseppe Guerinoni, l’autista di Gorno morto nel ’99 da cui Ester Arzuffi ebbe Massimo Bossetti, ha poi aggiunto: “Siamo stati utilizzati perché qualcuno potesse coprirsi di gloria e di riconoscimenti. E qualcuno non ha fatto onore alla sua professione […] Mio marito lo conoscevo troppo bene. Non ha lasciato figli in giro. Mi sarei accorta se mi avesse nascosto qualcosa”. Queste alcune delle dichiarazioni di Laura Poli. L’ha intervistata per la prima volta il settimanale Oggi nel numero in edicola giovedì 4 luglio.

CASO YARA NEWS MADRE BOSSETTI

Massimo Bossetti e il Dna che lo ha portato in carcere

Massimo Bossetti, condannato in via definitiva all’ergastolo per omicidio volontario, è in carcere dal 16 giugno 2014. Il muratore bergamasco, sconosciuto alle indagini fino a qualche ora prima dell’arresto, venne incriminato dopo lunghe indagini effettuate sulla traccia di Dna misto (suo e della vittima) rinvenuto sugli indumenti della piccola 13enne di Brembate Yara Gambirasio, sequestrata, ferita e lasciata morire nel campo di Chignolo d’Isola la sera del 26 novembre 2010. Proprio le indagini genetiche portarono ad una scoperta clamorosa: Bossetti risultò essere figlio illegittimo di Guerinoni, e non di Giovanni Bossetti, l’uomo che lui fino a quel momento aveva creduto fosse suo padre. Nonostante tale evidenza scientifica, il muratore di Mapello ha sempre sostenuto di non conoscere, né avere mai visto, Yara Gambirasioo. Si è sempre professato innocente durante l’iter giudiziario che lo ha visto imputato, e ancor oggi continua a definirsi vittima di un grave errore giudiziario.

Potrebbe interessarti anche: Caso Yara primo sì per Massimo Bossetti: la sua decisione per il bene della moglie e dei loro figli

massimo bossetti processo d'appello

Laura Cremaschi sexy su Instagram, fan ipnotizzati: «Che cocomero»

Il Santo del giorno 4 luglio: Sant’Elisabetta di Portogallo