in ,

Caso Yara Gambirasio ultime novità Quarto Grado: Ris di Parma, il comandante denuncia 18 giornalisti

Il processo a carico di Massimo Bossetti, il muratore di Mapello accusato dell’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio va avanti a furia di scontri, anche molto tesi, tra accusa e difesa. Il processo registra ormai numeri da record, già si sono tenute 25 udienze in cui si sono ascoltati circa 70 testimoni. A Quarto Grado si è discusso della nuova richiesta di scarcerazione per Bossetti, con l’applicazione dl braccialetto elettronico. Cosa decideranno i giudici?

I legali di Bossetti sperano davvero che il loro assistito possa tornare nella sua casa, dato che, secondo loro, non esiste la possibilità di reiterare il delitto. Ma il colpo di scena arriva in chiusura della trasmissione. Il colonnello Giampietro Lago, comandante del Ris di Parma ha querelato 18 giornalisti che lo avrebbero diffamato.

Secondo le prime notizie frammentarie, il colonnello Lago avrebbe depositato l’atto in Procura a Bergamo, proprio mentre era in corso l’ultima udienza sull’omicidio di Yara Gambirasio e alla vigilia di una serie di udienze importanti in cui di discuterà del Dna di Ignoto 1, ritrovato sui leggins e scarpe della piccola Yara. L’ufficiale dell’Arma dei carabinieri era stato accusato di avere dato alla stampa un video “tarocco”, ora in seguito all’esposto si farà chiarezza anche su questo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

guerrina piscaglia ultime news

Caso Guerrina Piscaglia a Quarto Grado ultime notizie: si cercherà ancora la donna in posti nuovi

C e posta per te facebook 30 gennaio

Programmi Tv stasera, 30 gennaio 2016: C’è posta per te e Castle