in ,

Caso Yara Gambirasio ultime novità a Segreti e Delitti: Bossetti potrebbe avere un fratellastro?

A Segreti e Delitti si sono approfonditi gli ultimi risvolti del caso di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate per il cui omicidio è accusato Massimo Bossetti, il muratore di Mapello che, in carcere da un anno, continua a dichiararsi innocente. Una prova “regina” inchioderebbe Bossetti alle sue responsabilità: il suo Dna in quantità enorme sugli slip della giovane vittima. Bossetti davanti ai giudici e contro ai risultati scientifici si continua a dichiararsi innocente e non sa spiegare, neanche a se stesso, come il suo dna sia finito sul corpo della povera Yara.

Durante la trasmissione più volte si è chiesto agli esperti in studio se una contaminazione sarebbe stata possibile nel caso specifico o se, considerato che il Dna mitocondriale non è compatibile con quello di Bossetti, egli potesse avere un fratellastro di madre diversa. La risposta è stata negativa ad entrambi i quesiti: la contaminazione appare molto improbabile vista la gran quantità di cellule ritrovate sugli slip della ragazzina. Inoltre se Bossetti avesse un fratellastro avrebbe un dna completamente diverso.

Eppure una donna anonima ha scritto un anno prima dell’arresto di Bossetti che giovanissima ha avuto un figlio dagli occhi chiari in seguito ad una relazione con un autista di corriera di nome Beppe. Lettera molto suggestiva che farebbero pensare che il padre del bimbo fosse Guerinoni, ma la missiva potrebbe essere stata scritta da un mitomane.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Roberta Ragusa news a Segreti e Delitti: falsi avvistamenti della donna, intervistata una sua sosia

Caso stival ultime news

Caso Loris Stival ultime novità: testimoni hanno sentito “tenebrose risate” e urla nei pressi del luogo del ritrovamento