in

Caso Yara, intervista esclusiva alla mamma di Massimo Bossetti a Quarto Grado

Questa sera, venerdì 9 gennaio in prima serata, torna “Quarto Grado” su Rete4 dopo un’edizione autunnale di grande successo. Al centro del programma Videonews condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero ci saranno i casi di Lorys Andrea Stival e Yara Gambirasio, le due giovanissime vittime, protagoniste involontarie di gialli che sconvolgono e dividono l’opinione pubblica di tutta Italia.

A tutti gli aggiornamenti e le indagini da Santa Croce Camerina e da Brembate, ci sarà l’intervista esclusiva a Ester Arzuffi, madre di Massimo Giuseppe Bossetti, e la presenza in studio del legale di Veronica Panarello, l’avvocato Francesco Villardita.

Il programma, a cura di Siria Magri, segue anche l’apertura del processo nei confronti di Martina Levato, la studentessa della Bocconi che ha gettato dell’acido muriatico sul viso dell’ex compagno di scuola il 22enne Pietro Barbini. Il pubblico, come sempre, può fornire spunti e segnalazioni sui casi irrisolti via web, tramite www.quartogrado.mediaset.it, @QuartoGrado e Facebook.com/quarto grado.

fidel castro sarebbe morto secondo la stampa del dissenso in Usa

Fidel Castro sarebbe morto a L’Avana, il Governo cubano ancora non conferma

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina news: per l’arrivo di Diamanti mancano soltanto i dettagli