in ,

Caso Yara, Marita Comi in Porsche con Ezio Denti: il criminologo si difende dalle critiche

Marita Comi venerdì scorso è arrivata in tribunale a Bergamo, per presenziare alla udienza del processo sull’omicidio di Yara Gambirasio che vede imputato il marito, Massimo Bossetti, a bordo di una Porsche guidata dal criminologo Ezio Denti, facente parte del pool difensivo del carpentiere bergamasco. Il particolare ha scatenato una vero e proprio polverone mediatico, e la notizia è balzata sulle prime pagine di tutti i giornali (ma non di UrbanPost), andando quasi a spostare l’attenzione dal tema centrale che ha caratterizzato la giornata di venerdì: le arringhe difensive degli avvocati di Bossetti, Salvagni e Camporini, che si concluderanno in aula il prossimo 10 giugno.

Ezio Denti è stato interpellato sulla questione e ai microfoni di Radio Cusano Campus ha detto la sua sull’intera vicenda: “Mi fanno sorridere queste polemiche. Non capisco perché si debba discutere il mezzo con cui una persona gira. Quella è una mia vettura, hanno criticato il fatto che fosse targata Principato di Monaco, forse non sanno che sono residente a Montecarlo dal 1986. Mi sono presentato con Marita perché ero l’unico che poteva andarla a prendere e accompagnarla in tribunale. Sono sempre arrivato con la 500, ma stavolta avevo solo la Porsche a disposizione, è una macchina comune. Se avessi voluto fare lo sborone sarei venuto in Ferrari. Mi hanno anche criticato perché ho parcheggiato di fronte all’ingresso del tribunale”.

Ezio Denti poi ha smentito le voci di un presunto flirt con la Comi“Vogliono far sembrare che Marita abbia approfittato di fare la Miss Universo salendo a bordo della mia macchina. Questo è il giornalismo italiano oggi. Qualcuno ha insinuato che avrei una relazione sentimentale con Marita, lo smentisco categoricamente. Ho una profonda stima della famiglia Bossetti”. “Probabilmente venerdì prossimo accompagnerò di nuovo Marita e avviso tutti che mi presenterò di nuovo col Porsche, perché attualmente è l’unica macchina che ho a disposizione” ha concluso ironico – “Comunque ho anche un elicottero, dato che sono pilota di elicotteri. Se troverà lo spiazzo è probabile che venerdì calerò Marita dall’elicottero”.

chicca e giovanni news

Chicca e Giovanni luna di miele dopo il matrimonio: la coppia è stata a Bali

Calciomercato Milan news

Calciomercato Napoli: Ibrahimovic fa sognare i tifosi, ma l’agente smorza l’entusiasmo