in ,

Caso Yara Massimo Bossetti, annuncio del suo avvocato su Facebook: presto importanti novità?

Potrebbero arrivare da un momento all’altro importanti novità sul caso relativo all’omicidio di Yara Gambirasio, per il cui delitto lo scorso 1° luglio è stato condannato in primo grado all’ergastolo Massimo Bossetti.

Il carpentiere bergamasco si è sempre dichiarato innocente, totalmente estraneo ai fatti e vittima di un clamoroso errore giudiziario. I suoi avvocati, Paolo Camporini e Claudio Salvagni, dopo il deposito delle motivazioni della sentenza di condanna del loro assistito, avevano presentato ricorso in appello.

Leggi anche: Caso Yara, avvocato Bossetti punta il dito contro “Storie Vere”: “Fatta cattiva informazione”

E adesso, in attesa di conoscere la data di inizio del processo di secondo grado, l’avvocato Claudio Salvagni annuncia con un post sul suo profilo Facebook ufficiale che ci sono delle novità in arrivo. “Tra poco aggiornamenti dal carcere di Bergamo”: questa la frase sibillina che dice e non dice. L’annuncio è stato presto ripreso da diversi contatti Facebook del difensore di Bossetti e ricondiviso in diverse pagine e gruppi social dedicati agli aggiornamenti sui casi di cronaca giudiziaria italiana che stanno a cuore a tanti, tra cui quello sull’omicidio di Yara Gambirasio e la presunta innocenza di Bossetti. Di quali novità parla l’avvocato Salvagni?

Chiara Ferragni e Fedez nuovo casa Milano

Fedez casa: i vicini non vogliono il rapper, ecco perché (FOTO)

Uomini e Donne gossip: Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Uomini e Donne gossip: il gesto di Federico Gregucci che piace ai fan