in ,

Caso Yara Massimo Bossetti compleanno in cella: la sorella gemella va a trovarlo e continua a difenderlo

Caso Yara: Massimo Bossetti oggi compie 47 anni, con lui anche la sorella gemella Laura Letizia, che da sempre lo difende strenuamente dall’accusa di omicidio – per la quale è stato condannato anche in appello all’ergastolo – che oggi gli ha fatto visita in carcere a Bergamo insieme ai familiari.

La moglie Marita Comi, i loro figli, la mamma Ester Arzuffi fuori dal penitenziario sono state intercettate dai cronisti di Iceberg, in onda su TeleLombardia: “Non sarà certo un bel compleanno, ma lui non può rimanere solo. Massimo ti voglio bene, sai che lotteremo fino alla fine. Non ti preoccupare non sei solo, lotta, lotta, lotteremo insieme. Come sei entrato uscirai anche da quel cancello a testa alta, con la tua dignità. Troveremo i veri colpevoli”. 

>>> Caso Yara, Massimo Bossetti e Marita Comi polemica compensi apparizioni tv: Claudio Salvagni interviene su Facebook <<<

Sorella Bossetti

processo bossetti ultime news

Laura Letizia ha nuovamente negato con forza il profilo che del fratello hanno tracciato i giudici della Corte d’Assise d’appello di Brescia, quale soggetto morbosamente attratto dalle adolescenti ed incapace di contenere le sue pulsioni sessuali: “No assolutamente non è lui. Io ci sono cresciuta. È sempre stato pronto ad aiutare il prossimo, sempre. Si è sempre comportato correttamente, mai squilibri, mai niente. Se avesse fatto una cosa del genere l’avrebbe detto subito Massimo ma non è lui. Perché lo si vede solo guardandolo in faccia, Massimo è molto sincero e corretto”.

La sorella di Bossetti è tornata a parlare anche della prova del Dna che ha inchiodato il fratello e alla non concessione della super perizia tanto voluta dai difensori di Bossetti: “Io ho seguito tutte le udienze. Il dottor Casari aveva detto che al San Raffaele di Milano c’erano altre provette. Come la mettiamo? Perché non gli danno la prova regina? Io combatterò fino alla fine per riuscire ad avere questo diritto di mio fratello perché non può difendersi ed è un detenuto prigioniero di stato”.

news strage di erba nuovi accertamenti

Strage di Erba news: Olindo e Rosa innocenti? Disposti nuovi accertamenti

Chiara Ferragni incinta

Fedez Instagram: è tutto vero Chiara Ferragni è incinta, le immagini dell’ecografia (FOTO)