in ,

Caso Yara, Massimo Bossetti madre querelata: la replica di Ester Arzuffi

Omicidio Yara Gambirasio, la madre di Massimo Bossetti è stata querelata per diffamazione. La signora Ester Arzuffi è infatti accusata dalla famiglia del suo ex ginecologo, deceduto nel 2004, per avere insinuato davanti alle telecamere che il medico l’avrebbe sottoposta, nei lontani anni ’70, ad una inseminazione artificiale a sua insaputa.

Il modo questo della Arzuffi per giustificare il fatto che i suoi due figli gemelli, Massimo Giuseppe e Laura Letizia, non sono figli legittimi del suo defunto marito Giovanni Bossetti, ma di Giuseppe Guerinoni, l’autista di Gorno morto nel ’99, che guidava l’autobus che da ragazza la portava a lavoro. Guerinoni è il padre di Ignoto 1, e alla sua identità la procura di Bergamo è arrivata attraverso le lunghe indagini, partendo proprio dalla analisi del Dna rinvenuto sui leggings e sulle mutandine della povera Yara Gambirasio.

>>> Yara, madre Massimo Bossetti inseminazione: Ester Arzuffi denunciata per diffamazione da familiari ginecologo <<<

Appresa la notizia, Ester Arzuffi ha subito fatto sapere mediante il suo legale di non aver mai fatto il nome del medico in questione, che sarebbe venuto fuori dalle parole di un suo consulente difensivo il cui mandato gli sarebbe stato poi revocato.

Giustificazione a quanto pare ritenuta non sufficiente dalla vedova e dalle figlie del ginecologo scomparso, che ora accusano la madre di Massimo Bossetti di affermazioni gravemente lesive della reputazione del loro caro e, quindi, di diffamazione.

Il nome del ginecologo – spiega Il Corriere della Sera – sarebbe emerso durante una puntata della trasmissione “Quarto Grado”, in cui la signora Arzuffi, ospite in studio di Gianluigi Nuzzi, avrebbe lasciato intendere che fosse stato proprio lui il medico che la seguiva negli anni ’70, quando Massimo Bossetti e la sua gemella sono nati.

terremoto oggi tibet

Terremoto oggi in Italia: due scosse a Norcia e vicino a Parma

nina moric gf vip

Grande Fratello Vip 2017 quando inizia, concorrenti e cast completo: tutto le ultime anticipazioni sul reality