in

Massimo Bossetti nuovo pool difensivo: il fratello di Marita Comi rivela come sono andate le cose

Omicidio Yara Gambirasio news a Quarto Grado: Massimo Bossetti e i presunti contrasti con la moglie al centro della puntata del 13 dicembre del programma Mediaset. Tiene infatti banco la notizia relativa all’incarico che Marita Comi avrebbe conferito, senza chiedere parere al marito, a un nuovo pool difensivo formato da 13 persone che starebbero lavorando dallo scorso gennaio per produrre nuovi elementi che possano portare alla revisione del processo. Bossetti, com’è noto, appresa la notizia dai media è andato su tutte le furie ed ha diffidato i presunti due avvocati e relativi consulenti che si starebbero occupando delle indagini senza il suo consenso.

marita comi nuovo pool difensivo

Marita Comi in crisi con Bossetti a causa dell’incarico al nuovo pool difensivo?

Come sono andate davvero le cose? Marita Comi, intercettata da Sturlese Tosi, cronista di Quarto Grado, sul balcone di casa, si è rifiutata di rilasciare dichiarazioni in merito. La donna non ha smentito né confermato le indiscrezioni che la riguardano. Tuttavia l’inviato della trasmissione è riuscito a parlare al telefono con Agostino Comi, fratello di Marita nonché cognato di Massimo Bossetti. L’uomo ha chiaramente detto che Marita non ha cercato nessun altro consulente, che sarebbero stati alcuni membri del presunto nuovo pool (di cui si conosce solo il nome di uno di loro, Carlo Infanti) a bussare alla sua porta per offrirle assistenza a titolo gratuito. La donna avrebbe accettato ma solo a patto che nessun tipo di ingerenza venga esercitata nei riguardi degli storici difensori di Massimo Bossetti che lo hanno accompagnato nei tra gradi di giudizio e verso i quali di recente Bossetti ha palesato piena ed assoluta fiducia. “Certe persone si sono presentate e hanno detto: “Possiamo dare una mano?”. Mia sorella ha detto, ed ero presente anch’io, “l’importante è non andare ad intromettersi nel lavoro degli altri avvocati che han fatto fino adesso […] “Non è andata a cercare nessuno mia sorella. Io sinceramente non li conosco”. Così Agostino Comi al giornalista di Quarto Grado.

massimo bossetti news oggi

Il fratello di Marita Comi rivela la verità sul nuovo pool difensivo

Eppure Bossetti da quanto scritto in diverse lettere dal carcere ha lasciato intendere che il succitato nuovo incarico sia stato conferito a sua insaputa, senza che lui ne sia stato messo minimamente al corrente. Il piccolo ‘giallo’ interno alla coppia ha alimentato nuovi interrogativi in studio, tant’è che si è ipotizzato che la guerra tra i due pool difensivi abbia provocato una ‘crepa’ tra i due coniugi. Possibile che Marita, fragile e vulnerabile in questo momento così difficile, sia stata raggirata dai nuovi consulenti oppure stia provando a fidarsi del nuovo pool dopo aver perso fiducia verso la linea difensiva portata avanti finora dagli storici avvocati del marito? Solo ipotesi al momento. Unica cosa certa parrebbe il disappunto del muratore bergamasco.

fratello marita comi quarto grado

Potrebbe interessarti anche: Massimo Bossetti nuovo pool difensivo, Quarto Grado rivela chi c’è dietro: «Trovato un altro Dna nucleare»

Stefania Orlando in tacchi a spillo e mini abito di pizzo infiamma Instagram: «Dio c’è»

Elisabetta Canalis oggi a Domenica In: la malattia del padre e le toccanti parole sulla sua morte