in ,

Caso Yara, news a Domenica Live: nuova testimone smentisce la super teste Vilma

Le parole della signora Vilma sono state smentite oggi pomeriggio, in diretta su Canale 5, durante la puntata di Domenica Live. La super teste del caso Yara Gambirasio, contattata mesi fa dall’avvocato difensore di Massimo Bossetti, Claudio Salvagni, sostiene – ed oggi lo ha ripetuto nel salotto della D’Urso – di aver conosciuto un ragazzo rumeno di nome Liviu che le raccontò di essere stato fidanzato con una ginnasta di nome Yara, proprio nei mesi precedenti all’omicidio della 13enne di Brembate, avvenuto il 26 novembre 2010.

La ‘presunta’ Yara fidanzata di Liviu, che le indagini dei carabinieri hanno appurato non chiamarsi Yara ma avere un nome simile ad esso, ha deciso di rilasciare una testimonianza ai microfoni della D’Urso per smentire una volta per tutte questo scambio di identità dovuto probabilmente ad un errore involontario della signora Vilma.

“La ragazza che frequentava Liviu nel 2010 ero io, non Yara” – ha detto la donna, che ha preteso la sua identità non venisse rivelata – “la signora Vilma dice che Liviu le mostrò la giovane Yara in foto, ma quella in realtà ero io. Era una mia foto ed io ero già maggiorente all’epoca dei fatti”. La donna ha smentito categoricamente, dunque, il racconto di Vilma, la quale ha continuato imperterrita a dire: “Sono certa che la minorenne frequentata da Liviu nel 2010 si chiamasse Yara”. Vilma ha poi aggiunto una mezza rivelazione alquanto sibillina: “Loro sanno che io so. Conosco altri dettagli della storia ma in televisione non li dirò, non posso parlare …”.

Jen e Bill

Il nostro piccolo grande amore anticipazioni: nuove sfide per Jen e Bill

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 16 al 20 Marzo: Ridge e Caroline si lasciano andare alla passione