in ,

Caso Yara news, Ignoto 1 è Massimo Bossetti: ecco il documento che lo prova

Vi sarebbe piena compatibilità tra il Dna di Ignoto 1 rinvenuto sugli slip di Yara Gambirasio e quello di Massimo Bossetti. Lo scrissero gli esperti di genetica forense nella relazione che fu consegnata ai giudici prima dell’arresto del muratore bergamasco, avvenuto il 16 giugno di un anno fa.

E di quella ‘prova scientifica’ che tiene il carpentiere in carcere con l’accusa di omicidio e sevizie esiste addirittura una immagine. Come riportato da TgCom24, infatti, il settimanale Giallo ha pubblicato la foto della importante tabella comparativa da cui si evincerebbe la corrispondenza del corredo genetico del killer della ginnasta di Brembate con quello del muratore di Mapello. Un reperto biologico che inchioderebbe Bossetti, e che solo in sede di dibattimento l’avvocato Claudio Salvagni potrà sperare di smantellare per scagionare il suo assistito, giacché durante l’udienza preliminare del 27 aprile, il Gip Ezia Maccora ha rigettato la sua richiesta di ripetere il test genetico.

Una traccia biologica che per la Procura di Bergamo è la prova inconfutabile della colpevolezza di Massimo Bossetti, in quanto, scrive Giallo, “la probabilità di trovare all’interno della popolazione italiana un altro individuo di sesso maschile che casualmente possa condividere le stesse caratteristiche genetiche di Bossetti è di uno su due miliardi di miliardi di miliardi”.

elisabetta canalis instagram

Look da vip: Elisabetta Canalis e gli outfit più belli di Instagram, ecco il suo stile unico

Amici 15 casting

Amici 15, Maria De Filippi: iniziano i casting del talent