in ,

Caso Yara news, la moglie di Massimo Bossetti a Pomeriggio 5: “Io so la verità”

Il giornalista Luca Telese, conduttore di Matrix, qualche ora fa ha intervistato la moglie di Massimo Bossetti, il carpentiere bergamasco rinviato a giudizio con l’accusa di aver ucciso la ginnasta di Brembate, Yara Gambirasio. In attesa che stasera sia mandata in onda l’intervista integrale a Marita Comi, Barbara D’Urso durante la diretta di Pomeriggio 5 ha trasmesso un breve stralcio delle stessa, per gentile concessione di Telese.

“Ho deciso di parlare adesso perché dopo la chiusura delle indagini ho avuto modo di leggere gli atti dell’accusa, ed ho notato che in una pagina su due si parla di me”, così la moglie del muratore di Mapello. “Dalle intercettazioni diffuse si evince che lei ha sottoposto a pressioni suo marito durante i vostri colloqui in carcere”, le ha chiesto il conduttore; e Marita ha prontamente risposto: “Avevo dei dubbi ed ora non li ho più. Come tutte le mogli, quando ho dubbi faccio domande”.

“Voglio rispondere ai capi d’accusa che gravano su mio marito, perché io c’ero, io so la verità” ha detto con decisione la signora Bossetti, ribadendo che gli inquirenti a suo parere si sarebbero “fissati” nelle indagini a senso unico, concentrandosi solo su suo marito. “Massimo è innocente. Sono convinta della sua innocenza”, ha ripetuto più volte.

Monza, 16enne investito: i medici dichiarano la morte cerebrale

i giochi per bambini all'aperto

Giochi all’aperto per bambini: tante idee per intrattenere nostro figlio