in ,

Caso Yara news: Massimo Bossetti ricoverato in gran segreto, ecco perché

Venerdì 12 giugno, durante la trasmissione Segreti e Delitti, condotta da Gianluigi Nuzzi su Canale 5, si è parlato a fondo dell’imminente processo a Massimo Bossetti, che il prossimo 3 luglio dovrà comparire di fronte ai giudici della Corte d’Assise e rispondere dell’accusa di omicidio. In studio la moglie del muratore bergamasco, Marita Comi, che ha difeso a spada tratta il marito e confermato l’indiscrezione diffusa in merito ai suoi problemi di salute, e per questo sottoposto di recente ad un intervento di ernia inguinale.

Il ricovero del carpentiere è avvenuto nel più totale segreto, e il fatto è stato taciuto alla stampa, forse per evitare ulteriore clamore mediatico attorno al caso. Massimo Bossetti nelle prime ore del mattino, il  giugno è stato infatti trasportato dalla polizia penitenziaria all’ospedale papa Giovanni XXIII e già dopo 24 ore era fuori dalla struttura sanitaria. Un ricovero fulmineo, che è riuscito a ‘glissare’ i riflettori della stampa.

Sulla vicenda si sono espressi anche i legali di Bossetti, Claudio Salvagni e Paolo Camporini: Nonostante la moglie avesse chiesto in anticipo di assistere il marito durante un eventuale ricovero, non siamo stati informati di questa breve degenza”. Marita Comi e gli avvocati del muratore, quindi, tenuti a debita distanza dalla vicenda. Massimo Bossetti comunque sta bene, ed è fermamente intenzionato a non perdersi nemmeno una tappa del processo che lo vedrà imputato a breve.Massimo sta bene, ma è ancora un po’ dolorante”, ha chiarito Marita comi intervistata da Gianluigi Nuzzi.

Alessia Marcuzzi innamorata del marito

Alessia Marcuzzi e il marito in un abbraccio piccante innamorati più che mai

tendenze moda 2015, tendenze moda 2015 borse, cum laude sicilia

Tendenze moda 2015: Cum Laude, il marchio siciliano che conquista il mondo