in ,

Caso Yara, news a Mattino 5: scoperte nuove tracce mai analizzate

Oggi 22 aprile a Mattino 5 è stata approfondita la clamorosa notizia circolata ieri in vari siti, riguardante i 79 numeri di telefono segreti ritrovati nella Sim del cellulare di Yara Gambirasio. Utenze telefoniche rinvenute solo ora dagli inquirenti in quanto criptate da un codice d’accesso e di cui, lo ha scritto il settimanale Oggi, i genitori della ginnasta erano all’oscuro. Ciò che stupisce è che i titolari di quei numeri, interpellati, hanno tutti dichiarato di non aver mai conosciuto Yara. Come è possibile? “Non me lo so spiegare, a volte prestavo il mio cellulare ad amici … ma non ricordo di avere mai conosciuto Yara. Non so come sia potuto accadere …” queste le parole di un ragazzino sentito dalla redazione di Mattino 5, il cui numero è memorizzato nella Sim di Yara.

Interpellato in merito, l’avvocato di Massimo Bossetti, Claudio Salvagni, intervenendo al telefono durante la trasmissione ha detto alla Panicucci: “Non dò tutta questa importanza alla vicenda. Mi sembra nrmale che un’adolescente avesse dei numeri memorizzati sul cellulare. Questa potrebbe essere stata un’altra pista investigativa da seguire, ma non è stato fatto”.

Dalle pagine di Oggi sarebbe trapelata anche un’altra clamorosa indiscrezione: la genetista di Torino, Sara Gino, avrebbe rinvenuto nei faldoni dell’inchiesta una “traccia mai chiarita e di fondamentale importanza per l’inchiesta”, queste le parole esatte della conduttrice. L’avvocato Salvagni ha quindi confermato la notizia: “Le confermo che la notizia è vera. Sono state trovate svariate tracce mai sottoposte ad approfondimento dagli inquirenti”.

Il tittoing tra le tendenze più in voga dell'estate 2015

Tatuaggio ai capezzoli: il tittoing è tra le tendenze più in voga per l’estate 2015, ecco di cosa si tratta

Yaya Toure is a Manchester City Legend

Calciomercato Inter ultimissime: Yaya Touré, Thohir incontra l’agente